CL4NX Plus

Progettata per operazioni di tracciamento e localizzazione a livello globale

La crescita dell’IoT sta incentivando la trasformazione digitale in tutti i settori. Sempre di più le aziende utilizzano i dati per ottenere tracciabilità, incrementare la produttività e migliorare la soddisfazione dei clienti. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel realizzare soluzioni che soddisfano le esigenze dei clienti, siamo riusciti a progettare CL4NX Plus, una stampante termica industriale da 4 pollici leader nel settore; ideata per soddisfare le necessità degli ambienti lavorativi più esigenti.

APPLICAZIONI CHIAVE:

Settore manifatturiero

Vendita al dettaglio

Settore automobilistico

Trasporti e Logistica

 

Velocità e precisione

Velocità e precisione di stampa elevate

Elevata precisione di stampa, ideale per le applicazioni di micro etichette; una velocità di stampa il 16% maggiore rispetto alle altre stampanti industriali, anche ad alta risoluzione.

Utilizzo continuo

30% di supporti in più

Più etichette per rotolo e il nastro più lungo consentono di ridurre i tempi di inattività dovuti alla sostituzione dei supporti.

Tempi di inattività minimi

Visualizza rapidamente lo stato di tutte le stampanti ed esegui preventivamente e proattivamente le manutenzioni per evitare che si verifichi un errore. Il platen roller PureLineTM fornisce un’indicazione visiva del grado di usura per consentire la manutenzione preventiva.

Design duraturo e funzionale

Il case in metallo con copertura a doppia piegatura rende la stampante adatta all’uso in ambienti industriali con spazio limitato.